FURTO DI NOTTE SISTEMA D’ALLARME
Uno dei peggiori incubi per gli italiani è quello di rientrare a casa e trovarla sottosopra, a causa di una inaspettata e sgradita visita da parte di ladri d’appartamento con un furto di notte sistema d’allarme. Psicologicamente è un’esperienza traumatica, economicamente può rappresentare un bel problema: i danni possono essere davvero ingenti. Ma come ci si può difendere?
Per essere tranquillo e diminuire il rischio di un’intrusione in casa puoi installare un sistema di antifurto. Oltre al sistema se vivi in un grande o piccolo condominio, tieni la porta di ingresso principale ben chiusa, la stessa cosa anche per le porte che danno sui garage comuni, devono sempre essere chiuse. Se vivi in un posto isolato, e ami gli animali prendi un cane di grande taglia per i ladri è sempre e comunque un problema. Secondo i dati più recenti sul tema sicurezza in casa il 35% dei ladri entra da una porta, da una finestra o da un garage lasciati aperti, il 30% da una porta forzata o da una finestra scassinata. Ricordati di chiudere sempre portoni e cancelli di accesso sia dalla strada che all’interno delle scale condominiali.
E quando esci di casa da un garage con porte automatiche, allontanati solo a portone serrato. Puoi aumentare la sicurezza sorprendendo i malintenzionati con ulteriori luci dotate di sensori di movimento, in prossimità della casa o del balcone. I Tecnici di Rimini sono leader nel settore antifurti, allarmi e sensori anti allagamento, Il furto di notte sistema d’allarme Riccione operiamo a Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Morciano di Romagna e in tutta la Romagna nelle province di Rimini e Forlì Cesena