Furti di Notte
Sistema Allarme Cesena
Il consiglio per proteggere la tua casa, appartamento o ufficio ma anche grandi spazi come ville o aziende, nel modo migliore ed evitare i furti di notte sistema allarme cesena è sicuramente un buon sistema di allarme , che possa rendere difficile l’intrusione non autorizzata.
ecco alcuni consigli pratici per rendere vita difficile ai ladri ed evitare FURTI DI NOTTE
- Chiudere sempre la porta, cancello o portone d’ingresso a chiave anche quando esci per pochi minuti sia di giorno che di notte.
- Evita di lasciare le chiavi sotto il tappeto o in altri posti conosciuti.
- I recinti e i muri non devono offrire alcun appiglio per arrampicarsi, installare un sistema perimetrale esterno è un’ottimo consiglio.
- Proteggi il bordo superiore della recinzione con opportuni dissuasori legali
- Impedisci che si possa accedere da parti comuni.
- Valuta insieme ai tuoi vicini, la necessità di illuminare i punti esterni del palazzo, le scale e in generale l’edificio il buio aiuta sempre il ladro.
- I furti in casa incrementano durante l’estate, soprattutto in corrispondenza con le ferie di luglio e agosto, per poi tornare ad aumentare a fine anno durante il Natale, quindi fai più attenzione!
- A volte i ladri identificano una casa marcandola con alcuni segni (leggi l’articolo!) e prova a guardare sui citofoni o all’ingresso
- La maggior parte dei ladri entra dalla porta, e solo una piccola percentuale sceglie di passare per la finestra. Questo si spiega con la diffusione crescente della tecnica cosiddetta dell’home jacking, in base alla quale il ladro, fingendosi un normale cittadino (venditore ambulante, rappresentante, etc…) sottrae sotto il naso dell’inquilino oggetti di valore.
In conclusione per evitare furti di notte sistema allarme cesena acquista un sistema all’avanguardia e di ultima generazione, noi come azienda Tecnici srl di Rimini lavoriamo in provincia di Rimini e Forlì Cesena, ci puoi trovare a Misano Adriatico, Bellaria Igea Marina, Morciano di Romagna, Poggio Torriana, Saludecio, San Giovanni in Marignano, Santarcangelo di Romagna.